Informazioni

LISBONA

LISBONA

Lisbona è la capitale delle sette colline rivolta al Tage.

 

Questo fiume magico che trtasforma la vita dei lisbonesi. La città si è enormemente evoluta nell’ultimo decennio. Una profonda riabilitazione urbana accomunata ad una conservazione delle tradizioni (come i vecchi tram) ne fanno oggi una città dai mille incanti. Iquartieri tipici hanno conservato le loro tradizioni.

 

Che sia al principe Real su una terrazza durante il giorno, su uno deigli innumerevoli belvedere della città per ascoltare i musicisti di strada o la sera al bairro alto per bere un bicchiere tra amici, vi sentirete ovunque a vostro agio a Lisbona. Alfama è uno dei più vecchi e più tipici quartieri della città e vi offre ancora oggi dei piccoli ristoranti rimasti immutati nel tempo o cantanti di fado che sfilano incantandovi al suono della chitarra portoghese.

 

Numerosi espatriati scelgono oggi Lisbona come destinazione. Vi si trasferiscono e velocemente si sentono come i lisbonesi.
Gli appartamenti restaurati del centro città è un altro ottimo motivo per stabilirsi a Lisbona. L’aeroporto che si trova alle porte della città fornita di metropolitana, inoltre, vi consente di essere a 2h30 di distanza dalla maggior parte delle capitali europee.


Vivere a Lisbona intanto vuol dire l’arte della bella vita. La qualità della vita offerta non ha eguali.

I numerosi giardini e parchi vi forniranno refrigerio durante i mesi estivi. Lisbona è la capitale europea che ha il clima migliore.


Spiagge dalla sabbia sottile distano 30 minuti in macchina.

Sentitevi Lisbonesi.